Restyling mattutino…

Dopo tutto il martellar sul marmo di questi giorni, oggi relax.

Non proprio in realtà…. ne sto approfittando per rifare un po’ le foto ai miei mosaici. Come già avrete notato nei post precedenti ho ripostato alcuni lavori, che meritavano foto decisamente migliori; non sono certo ai livelli di Cartier-Bresson (nè voglio arrivarci), ma almeno ho ridato un po’ di dignità ad alcuni mosaici che erano stati immortalati in maniera quantomeno spericolata.

E’ il caso del “Munchboard” il mosaico in vetro, realizzato su un vecchio tavolino in ferro degli anni ’40,   ispirato al famoso “Urlo” di Munch, completamente rivisto e riimmaginato.

Per chi non l’avesse mai visto, ho semplicemente ripreso il suo cielo (una cosa cosa che avevo già fatto in occasione di uno dei miei primissimi mosaici, ora finito in Germania), provando a ridisegnarlo completamente, fino a improvvisarlo del tutto.

Le misure sono sempre le stesse di un anno fa… 78 x 47 cm., per un’ altezza di 50. ed è realizzato con vetri smaltati veneziani e tessere laminate oro.

Poi, essendo in astinenza, ho dovuto mettermi a giocare con Picasa nel cambiare le foto e alterarle un po’. Lo so, non ce n’è da vantarsene, però è piuttosto divertente e rilassante da fare. E questo sotto è il risultato…

 Ideale per un film con Umperio Bogarto…

Rispondi

Vuoti a perdere

Un viaggio tra i luoghi abbandonati nel nostro paese

FuturArkestra

Orchestra Bislacca

