Idee in Azione!!

 22 Novembre, si avvicina sempre più il Natale…

Pare che i gas di scarico delle renne di babbo natale, catalizzate ancora Euro2 (infatti volano sulle città invece di entrare nelle varie ZTL) causino un repentino cambiamento dell’atmosfera per cui i biossidi di renna e anidridi babbocarboniche che si accumulano nell’aria, respirati inconsciamente, aumentano del 4000% la propensione folle agli acquisti di Natale, nonostante la crisi profonda nella quale versiamo ormai da troppo tempo.

Ebbene, se da un lato il Natale rappresenta un momento di simpatica aggregazione famigliare, per chi lo festeggia ovvio, dall’ altro ci riporta al terribile dilemma…. che regalo quest’anno agli amici/parenti?

Ma SOPRATTUTTO: non è che mi arriverà la solita “graditissssima” cravatta trita e ritrita che poi dovrò andare a rivendere su ebay?

Ebbene, se avete paura di tutto questo, ho la soluzione per voi:

IDEE IN AZIONE! catalogo 2012 (probabilmente il primo e ultimo, vista la fine del mondo ormai vicina)

IDEE IN AZIONE

“Idee In Azione” è il catalogo che raccoglie tutta una serie di creazioni fatte esclusivamente a mano, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ovviamente ne faccio parte pure io e infatti potete sfogliare il catalogo online trovando tutti i vari riferimenti che vi possono essere utili.

Insomma, un modo alternativo per trovare idee nuove e nuovi spunti per i vostri regali (che potete ovviamente fare anche al mese di agosto, neh!)

Per i cultori del cinema o per i semplici curiosi, la locandina che ho postato in alto è stata modificata ovviamente nel testo, ma è il poster ufficiale realizzato da Georgii e Vladimir Stenberg per il film “Fragments of an Empire” degli anni ’20

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Vuoti a perdere

Un viaggio tra i luoghi abbandonati nel nostro paese

FuturArkestra

Orchestra Bislacca

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: