La Tenaglia Impazzita a… Creativa@Mente

In molti, ogni giorno vi collegate qui per sbirciare se vi siano novità, nuovi mosaici da vedere o anche solo per leggere le mie elucubrazioni spericolate sulle mostre che mi capita di ammirare in giro.

Vi ringrazio. E il mio è un ringraziamento sincero, privo da interessi o secondi fini e soprattutto spero sia di vostro gradimento fare un salto qui ogni tanto a trovarmi

Detto questo, oggi voglio ringraziare lo staff di Creativa@Mente, nella persona di Paola che mi ha contattato per saperne un po’ di più sulla mia attività e darmi spazio e visibilità nella sua pagina di facebook.

Ultima premessa, ma fondamentale…. solitamente sono molto restìo nel pubblicizzarmi, non amo parlare di me perchè sembra un po’ autoreferenziale (sì, la parte commerciale non è il mio forte, in effetti), ma è per ringraziarla per il tempo e l’opportunità che voglio pubblicare il link con la breve intervista

Potevo direttamente copiarla qui, ma credo sia più giusto dare spazio all’intera pagina, sia per farla conoscere, sia perchè magari può darvi qualche idea in più per il futuro.

http://www.facebook.com/creativamenteroma

Grazie, e buon pomeriggio. Torno prestissimo con nuovi lavori, promesso!

Rispondi

Vuoti a perdere

Un viaggio tra i luoghi abbandonati nel nostro paese

FuturArkestra

Orchestra Bislacca

