Kandincoaster VII e VIII (così, tanto per gradire)

Il mese di dicembre è uno dei più pericolosi per il mio fegato, tra cene, pranzi, addobbi vari… ma soprattutto pericoloso la mia concentrazione  già precaria di suo, per cui è già un evento ricordarsi (ad esempio) di aggiornare il blog con qualcosa di nuovo.

Oggi ce l’ho fatta e vi presento le ultime due novità. Sono il settimo e l’ottavo esemplare unico della serie dei Kandincoasters, originali, firmati e datati sul retro (diffidate dalle imitazioni mi raccomando!)

IMG_20141230_131430

IMG_20141230_131407

Misure tradizionali, 10 x 10 cm. e stuccati in bianco (sarà il mese, sarà la neve, sarà che volevo realizzare una piccola serie di 4 sottobicchieri con lo stesso stucco, gli altri due li ho postati qualche giorno fa)

nel caso vi perdeste nei meandri di questo blog, qui trovate gli altri due Kandincoaster della stessa serie in bianco

https://latenagliaimpazzita.wordpress.com/2012/11/26/1356/

Per avere tutte le altre informazioni cliccate sotto

http://www.etsy.com/shop/LaTenagliaImpazzita

IMG_20141230_131606

IMG_20141230_131618

IMG_20141230_131326

Rispondi

Vuoti a perdere

Un viaggio tra i luoghi abbandonati nel nostro paese

FuturArkestra

Orchestra Bislacca

