The Cow… muuuuuuuusaic carpet / tappeto di pietra

Un altro mosaico, un nuovo tappeto di pietra, flessibile, piegabile, trasportabile, calpestabile, lavabile come tutti gli altri presentati fin’ ora. La mucca è il più grande dei tappeti presenti al Festival Internazionale del Mosaico “Ravenna Mosaico” in corso fino all’ 8 novembre a Palazzo Rasponi, in Piazza Kennedy e nella Sala delle Politiche Giovanili in Via d’ Azeglio 2, praticamente lì di fronte.

mucca2

Misura 180 cm. di lunghezza per 160 circa di larghezza, realizzata a mano da me e da Lea Ciambelli con marmi bianchi (trani, botticino) e un mix di marmi rossi di varie tonalità

mucca5

mucca1

Lo spessore è di 1 cm., il tappeto è sistemato su una fibra di vetro, flessibile e incollato con una colla speciale che, una volta asciugata, lo mantiene elastico, piegabile e trasportabile.

Si può lavare tranquillamente, l’importante è non usare prodotti troppo aggressivi, è adatto a ogni tipo di ambiente, addirittura si può tenere anche all’ aperto visto che ogni materiale non soffre l’acqua, ma ovviamente se ne consiglia una sistemazione al chiuso.

1794598_734459626638884_844048726041398219_n

una delle fasi di lavorazione

Riepilogo Info:

The COW – tappeto mosaico flessibile in pietra. Marmi su rete.

Misure: 180 x  160 cm.

Peso: circa 50 kg.

Lavabile: SI

Piegabile: SI

Costo: 2700 € + sp. spedizione

ORDINALO QUI 

Ogni tappeto è realizzato a mano, in esemplare unico da Lea Ciambelli di Pixel Mosaici e da Giulio Pedrana di La Tenaglia Impazzita. E’ possibile ordinare su commissione un tappeto in pietra di qualunque dimensione, colore, disegno e caratteristica. Per ogni info ulteriore scrivetemi a: radiokobaia@gmail.com

ENGLISH VERSION

“The Cow” is another one of the flexible mosaic carpets we made and present at International Festival of Contemporary Mosaic in Ravenna, you can visit it until 8th november at Palazzo Rasponi or at Sala Espositiva delle Politiche Giovanili, near there.

This new carpet mosaic, like always is flexible, moveable, washable,… is 180 cm. x 160 cm. sized (71” inches x 63”, approximately) completely handmade by me and Lea Ciambelli in a one-piece-only.

mucca6

Technical Info:

“COW” flexible mosaic rug

Size: 71” x 63” inches.

Weight: 50 kg.

Costs: 2700 € + shipping costs

Order HERE 

You can order other kind of mosaic rugs, with different sizes, colours and subject and material too. For every info, write me at radiokobaia@gmail.com

Lascia un commento

Vuoti a perdere

Un viaggio tra i luoghi abbandonati nel nostro paese

FuturArkestra

Orchestra Bislacca