Bio

Non interessa a nessuno solitamente leggere le note, fatto sta che mi chiamo Giulio Pedrana e dal maggio del 1978 mi trovo su questo variopinto pianeta e da qualche anno mi occupo di musica e mosaico.

Non posso scindere le due attività perchè sono parte di me.

560047_10200814867758969_1227723772_n

 

Realizzo mosaici dal 2010, anno in cui sono rimasto folgorato a Ravenna durante una breve vacanza, dalla visione dei monumentali mosaici di Galla Placidia e di San Vitale (non ci sono solo quelli, lo so)

Per cui mi sono messo a studiare e questi che trovate nel sito, sono tutti i miei lavori.

Come ho scritto mi occupo anche di musica in quanto per anni ho fatto il compositore, soprattutto in ambito jazzistico ma anche rock.

Ho pubblicato un disco “La Tragica Notte del Dottor Hives” con il mio gruppo Orjazz, colonna sonora di un immaginario B-Movie, e ho pure debuttato in teatro con un musical di mia composizione. L’anno scorso è uscito anche il mio secondo lavoro discografico con il trio FuturArkestra dal titolo “Il Pelato, l’ Iperteso e lo Smemorato”-

Ma qua si parla di arte e mosaico per cui…

Benvenuti nel mio blog…. LA TENAGLIA IMPAZZITA

e-mail: radiokobaia@gmail.com

  One thought on “Bio

  1. gennaio 25, 2015 alle 10:33 am

    Bellissima presentazione! Bei lavori e si sente la passione nelle tue parole e nelle tue opere! Son passata qua per caso e non ti conoscevo come mosaicista, piacere, mi chiamo Virginia Zanotti e devo davvero farti i complimenti per i lavori, veramente belli!

    • gennaio 30, 2015 alle 4:07 PM

      ciao Virginia! grazie davvero 🙂 io invece credo di avere visto qualche tuo lavoro sul web… tipo dei ritratti? è possibile? mi sa che li ho visti su flickr e che forse ti seguo lì 😀 complimenti per il sito che è fighissimo (anche se forse non funziona lo slideshow all’ inizio…) e per i lavori originalissimi :)))

Lascia un commento

Vuoti a perdere

Un viaggio tra i luoghi abbandonati nel nostro paese

FuturArkestra

Orchestra Bislacca